BANCANAGNI BCC, A FROSINONE UNA NUOVA RSA FABI
Roberto Bellani sarà il rappresentante aziendale dei lavoratori. Soddisfazione da parte del coordinatore Bonaventura: “una persona che considero capace, seria e fortemente motivata”.
La Fabi di Frosinone cresce e costituisce una nuova rappresentanza aziendale. In BancAnagni Banca di credito cooperativo, i lavoratori, che ad oggi sono circa 60, avranno un punto di riferimento in Roberto Bellani.
"Lo straordinario risultato ottenuto in BancAnagni Bcc segue il percorso di crescita del Sab di Frosinone - sottolinea Vittorio Bonaventura, coordinatore della Fabi provinciale -. La scelta di Roberto Bellani e la formazione di una rsa non è casuale ma frutto di un lavoro che parte da lontano. I numeri sono importanti e fin troppo evidenti, in senso positivo ovviamente, consentendo alla Fabi di Frosinone una forte rappresentatività in azienda. In tutto questo prevale la scelta di puntare su Roberto Bellani, una persona che considero capace, seria e fortemente motivata".
Già a lavoro il neo rappresentante: “Oltre venti anni di attività sindacale che con soddisfazione mi portano nella più grande organizzazione di categoria in Italia, la Fabi. La fiducia dei colleghi che senza indugio mi hanno sostenuto lascia semplicemente senza parole e non può che essere da stimolo per il futuro” ha commentato Roberto Bellani.