CASSA MUTUA NAZIONALE BCC, LA VICEPRESIDENZA ALLA FABI
Nominata lo scorso dicembre la componente di segreteria del coordinamento delle bcc delle Federazione, Alessandra Panico. «Preso atto della situazione attuale in cui versa la sanità pubblica, quella integrativa si trova di fronte un compito ancora più impegnativo»
Nuova nomina per la Fabi negli organi di gestione di Cassa Mutua Nazionale del credito cooperativo. È infatti stata designata nel ruolo di vicepresidente del Fondo sanitario integrativo del servizio sanitario nazionale, Alessandra Panico. Il nuovo comitato si insedierà il 29 febbraio.
«L’assunzione del ruolo di vicepresidente mi porta a prestare una maggiore attenzione agli obiettivi che la Cassa Mutua Nazionale persegue sin dalle sue origini. Preso atto della situazione attuale in cui versa la sanità pubblica, quella integrativa si trova di fronte un compito ancora più impegnativo. Per questo sarà necessario prevedere maggiori risorse, ma diventa comunque prioritario affrontare riforme statutarie adeguate» ha commentato la neo eletta Alessandra Panico.
Roma, 14 febbraio 2024