LA FABI SU TUTTI I MEDIA CON LO STUDIO SUI RISPARMI
Dai principali telegiornali Rai e Mediaset alle agenzie di stampa, dal web ai quotidiani nazionali e locali. Ecco come il mondo dell’informazione ha raccontato la ricerca sulla ricchezza finanziaria delle famiglie
Pubblicato un nuovo, dettagliato e accurato studio sui risparmi degli italiani. L’ennesimo, straordinario successo mediatico per la Fabi: la notizia è stata ripresa da tutti i più importanti media italiani. Ieri ne hanno parlato, con interviste al segretario generale Lando Maria SIleoni: i principali telegiornali Rai e Mediaset, il Tg1 (ore 13.30), il Tg2 (ore 13.00) e il Tg5 (ore 13, ore 20 e a mezzanotte); il Gr1 Rai e Radio Dimensione Suono; Tv2000, la televisione della Conferenza episcopale italiana, cioè i vescovi del nostro Paese.
Le agenzie di stampa (Ansa, Agi, AdnKronos, Radiocor, LaPresse, Italpress, Askanews) hanno trasmesso lo studio con decine di lanci, poi ripresi da tutti i siti internet e stamattina siamo presenti, a tappeto, su tutti i quotidiani, sia nazionali sia locali (Corriere della Sera, Sole24Ore, Quotidiano Nazionale, Milano Finanza, Avvenire, Messaggero, Stampa, Giornale, Libero, Secolo XIX, Tempo, Mattino, Arena di Verona, Giornale di Vicenza, Bresciaoggi, Cronache di Napoli, Eco di Bergamo, Gazzetta del Mezzogiorno, Gazzetta del Sud, Gazzetta di Mantova, Giornale di Brescia, Giornale di Sicilia, il T Quotidiano, Piccolo di Trieste, Unione Sarda, Libertà, La Provincia di Lecco, Provincia di Sondrio).
Roma, 18 febbraio 2024