Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
ASSEMBLEA PARMA, UNANIMITÀ PER IL NUOVO CCNL
Anche nella città dell’Emilia Romagna i lavoratori votano sì all’ipotesi di rinnovo del testo del credito. La relazione è stata affidata al segretario generale aggiunto della Fabi, Mattia Pari, presente inoltre il coordinatore della struttura provinciale della Federazione, Piergiorgio Gavarini
Voto unanime a Parma durante la riunione di oggi dei lavoratori chiamati a votare l’ipotesi di rinnovo contrattuale. Pieno di consensi per il nuovo testo dei bancari firmato da Abi e sindacati a fine novembre 2023. Per la Fabi presenti il segretario generale aggiunto, Mattia Pari, e il coordinatore della struttura provinciale della Federazione, Piergiorgio Gavarini.
«Questo contratto vive di tre anime principali: la parte economica, la gestione delle ricadute e di riorganizzazione del lavoro, e l'importante contributo in tema di diritti. Abbiamo rafforzato lo strumento della cabina di regia sulle nuove tecnologie. Nessuno conosce davvero dove ci porterà il progresso tecnologico, che spesso viaggia latente. Necessitiamo di una gestione consapevole e preventiva. Il contratto pone le basi per questo cambio di paradigma» ha commentato il segretario Pari.
Parma, 19 febbraio 2024