FABI PALERMO, NASCE MY AGENT UNICREDIT
Nuovo coordinamento sindacale di agenti iscritti all’Oam, l’organismo che gestisce gli elenchi di promotori e mediatori crediti che hanno un rapporto di lavoro autonomo con il gruppo di Piazza Gae Aulenti. Urzì: «Questi lavoratori hanno una remunerazione a provvigione e a Palermo e provincia sono più di venti con tre “negozi finanziari” presenti sul territorio. Con l’Oam la Fabi è in grado di interloquire a tutti i livelli. I My Agents svolgono una attività che non si sovrappone a quella della rete Unicredit ma rappresenta un valore aggiunto intercettando un business che le filiali non riuscirebbero a raccogliere»
Nuovo coordinamento sindacale di agenti iscritti all’Oam, l’organismo che gestisce gli elenchi di promotori e mediatori crediti che hanno un rapporto di lavoro autonomo con il gruppo di Piazza Gae Aulenti. Urzì: «Questi lavoratori hanno una remunerazione a provvigione e a Palermo e provincia sono più di venti con tre "negozi finanziari" presenti sul territorio. Con l'Oam la Fabi è in grado di interloquire a tutti i livelli. I My Agents svolgono una attività che non si sovrappone a quella della rete Unicredit ma rappresenta un valore aggiunto intercettando un business che le filiali non riuscirebbero a raccogliere»
Fabi Palermo, nasce il coordinamento My Agents Unicredit
Fabi Palermo, nasce il coordinamento My Agents Unicredit (ANSA) – Palermo, 15 MAR – “I My Agents in Unicredit, sono agenti iscritti all’Oam, organismo che gestisce gli elenchi degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi ed hanno un rapporto di lavoro autonomo in esclusiva di agente in attività finanziaria con Unicredit”. Lo dice Gabriele Urzì dirigente nazionale Fabi e segretario provinciale Fabi Palermo, annunciando la nascita di un coordinamento sindacale. “Questi lavoratori – spiega – hanno una remunerazione a provvigione e a Palermo e provincia sono più di venti con tre “negozi finanziari” presenti sul territorio. Con l’Oam la Fabi è in grado di interloquire a tutti i livelli. Questi promotori svolgono un ruolo essenziale in Unicredit, non in concorrenza ma in sinergia con i dipendenti della rete commerciale”. “Siamo consapevoli delle problematiche e delle opportunità che caratterizzano il settore e ci adopereremo affinché anche questa categoria di lavoratori sia messa nelle migliori condizioni di svolgere il proprio lavoro quanto più possibile in armonia con tutti i dipendenti della Banca al fine di massimizzare i risultati. I My Agents – conclude Urzì – svolgono una attività che non si sovrappone a quella della rete Unicredit ma rappresenta un valore aggiunto intercettando, spesso, un business che le filiali non riuscirebbero a raccogliere”. (ANSA). 2024-03-15 Y93-NU