Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
POP SONDRIO, OK AL PREMIO AZIENDALE
Con l’intesa raggiunta ieri tra la Fabi, le altre organizzazioni, con i vertici aziendali sarà erogato un riconoscimento economico medio di oltre 3 mila euro per i dipendenti del gruppo. Bartesaghi: « siamo soddisfatti della bontà dell’accordo a suo tempo raggiunto, ma a fronte dell’utile storico più alto della sua storia, l’azienda poteva e doveva fare di più»
Per gli oltre 3 mila dipendenti del gruppo Popolare Di Sondrio è stato approvato, dall’assemblea dei soci, il premio di produttività per l’esercizio del 2023. Oltre 2 mila euro saranno erogati ai dipendenti della banca grazie all’intesa raggiunta ieri tra la Fabi e le altre organizzazioni con i vertici aziendali. Il riconoscimento verrà, inoltre, corrisposto con una tassazione agevolata del 5%.
«Anche quest’anno il premio di produttività sarà erogato dalla banca per un valore fra i più alti del sistema (euro 2.400 per la 3 Area 3 Livello) che oscilla fra i 1.249 euro per la 2 Area ai 4.994 euro al QD4. Questo grazie all’impegno di tutti i colleghi che continuano a lavorare anche di fronte a obiettivi sempre più sfidanti proposti dall’azienda – ha commentato il coordinatore Fabi, Carlo Bartesaghi. -siamo soddisfatti della bontà dell’accordo a suo tempo raggiunto, ma a fronte dell’utile storico più alto della sua storia, l’azienda poteva e doveva fare di più per i dipendenti anche cogliendo le opportunità offerte dalla normativa fiscale favorevole».
Sondrio, 8 maggio 2024