MEDIOBANCA, RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO E GIUSTO RICONOSCIMENTO AI DIPENDENTI

Sono le richieste del coordinatore Fabi, Luigi Vaudo, dopo gli ottimi risultati della trimestrale della banca. «L’augurio è che il beneficio non sia solo per gli azionisti, ma per tutti i lavoratori del gruppo che dovranno vedersi riconosciuto il merito con miglioramenti economici e normativi»

MEDIOBANCA, RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO E GIUSTO RICONOSCIMENTO AI DIPENDENTI

Rinnovo del contratto integrativo aziendale e il riconoscimento economico e normativo per i dipendenti Mediobanca sono le richieste del coordinatore Fabi, Luigi Vaudo, dopo i conti della trimestrale del gruppo. Un importante risultato, con una crescita del 20% rispetto al 2023, definiti da una nota aziendale “ai livelli massimi storici e che rappresentano un solido avvio del piano “One Brand – One Culture”.

L’aumento dell’utile netto di Mediobanca è anche «frutto del lavoro dei dipendenti che con il loro impegno quotidiano hanno contribuito in maniera decisiva al raggiungimento di questi risultati - sottolinea il coordinatore Vaudo - l'augurio è che il beneficio non sia solo per gli azionisti, ma per tutti i dipendenti del Gruppo che dovranno vedersi riconosciuto il merito con l’introduzione di significativi miglioramenti economici e normativi. A tal riguardo le trattative sul rinnovo del contratto Integrativo aziendale per le aziende del Gruppo saranno il primo banco di prova».

Roma, 13 maggio 2024