Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
VIA LIBERA AL PREMIO AZIENDALE PER I 10.000 DIPENDENTI DI BNL BNP PARIBAS
Verificato l’andamento degli indici. Tre le modalità con cui verranno erogati i riconoscimenti cash, welfare o soluzione mista. Il coordinamento Fabi nel gruppo: «In futuro gli indicatori dovranno rispecchiare meglio apporto e impegno di lavoratrici e lavoratori»
Via libera al premio 2024 per i circa 10.000 lavoratori e lavoratrici del gruppo Bnl Bnp Paribas. La Fabi e le altre organizzazioni sindacali hanno verificato, oggi, con la banca, l'andamento degli indici previsti dall'accordo vigente del premio aziendale in Bnl. Sono state definite, quindi, le modalità e gli importi con cui verranno erogati i riconoscimenti. Tre le modalità: cash, welfare o soluzione mista. Nel caso dell’opzione cash si va da 646 euro a 1.217 euro. Con la scelta del welfare si va da 969 euro a 1.826 euro. La formula mista, invece, prevede da 323 euro a 609 euro cash a cui aggiungere una somma variabile da 404 euro a 761 euro in welfare. «In vista del prossimo rinnovo dell'accordo sul premio aziendale, per la Fabi nel gruppo Bnl sarà importante ragionare su indicatori che rispecchino meglio l'apporto e l'impegno delle lavoratrici e dei lavoratori della comunità aziendale» commenta il coordinamento Fabi nel gruppo Bnl Bnp Paribas.
Roma, 9 maggio 2024
FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI
COMUNICATO STAMPA
BNL: FABI, VIA LIBERA AL PREMIO AZIENDALE PER I 10.000 DIPENDENTI
Roma, 9 maggio 2024. Via libera al premio 2024 per i circa 10.000 lavoratori e lavoratrici del gruppo Bnl Bnp Paribas. La Fabi e le altre organizzazioni sindacali hanno verificato, oggi, con la banca, l’andamento degli indici previsti dall’accordo vigente del premio aziendale in Bnl. Sono state definite, quindi, le modalità e gli importi con cui verranno erogati i riconoscimenti. Tre le modalità: cash, welfare o soluzione mista. Nel caso dell’opzione cash si va da 646 euro a 1.217 euro. Con la scelta del welfare si va da 969 euro a 1.826 euro. La formula mista, invece, prevede da 323 euro a 609 euro cash a cui aggiungere una somma variabile da 404 euro a 761 euro in welfare. «In vista del prossimo rinnovo dell’accordo sul premio aziendale, per la Fabi nel gruppo Bnl sarà importante ragionare su indicatori che rispecchino meglio l’apporto e l’impegno delle lavoratrici e dei lavoratori della comunità aziendale» commenta il coordinamento Fabi nel gruppo Bnl Bnp Paribas.