A FOGGIA IL TOUR FABI SULLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE
Organizzato dalla struttura Fabi provinciale l’incontro dei dirigenti sindacali per confrontarsi con Vincenzo Saporito sul tema del Welfare. Corradini: «In un contesto bancario sempre più competitivo e in continuo cambiamento fondamentali gli aspetti formativi»
La previdenza complementare e l’importanza dei fondi pensione, per prepararsi ad affrontare il futuro. Ha fatto tappa a Foggia il tour Fabi che, con Vincenzo Saporito, responsabile Welfare della Federazione, mette sotto i riflettori la situazione nel settore del credito. Tanti i partecipanti, molta l'attenzione e l'interesse che l'incontro ha suscitato.
«Siamo consapevoli che per raggiungere gli obiettivi è necessario dimostrarsi disponibili e pro attivi, senza mai tralasciare gli aspetti formativi, in un contesto bancario sempre più competitivo e in continuo cambiamento. Noi sindacalisti dobbiamo prepararci ad affrontare nuove e continue sfide con capacità e determinazione, è importante investire tempo e risorse per la crescita professionale attraverso corsi di aggiornamento, workshop ed incontri a tema. Solo con una solida base di conoscenze e un costante impegno si possono disegnare percorsi verso nuove opportunità» ha spiegato il segretario amministrativo della Fabi di Foggia Barbara Corradini.
Foggia, 15 maggio 2024