Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FABI MILANO, NUOVA RAPPRESENTANZA IN BANCA GENERALI
Un’altra azienda si aggiunge alle rappresentanze della struttura milanese della Federazione. I dipendenti del gruppo sulla piazza di Milano avranno come riferimento il segretario responsabile, Selene Giuttari
Continua la crescita di Fabi nelle imprese bancarie, nuovo ingresso dei delegati milanesi in Banca Generali. Un’altra azienda si aggiunge alle rappresentanze della struttura milanese della Fabi.
Infatti, negli scorsi giorni è stata costituita una nuova Rsa (Rappresentanza Sindacale Aziendale) in Banca Generali, società del Gruppo Assicurazioni Generali, specializzata nella gestione patrimoniale con quasi 98 miliardi di asset gestiti e quotata alla Borsa di Milano.
I dipendenti di Banca Generali di Milano hanno da oggi in Selene Giuttari, segretario responsabile dell’Rsa, e nella Fabi, il loro punto di riferimento sulla piazza milanese per garantire, rivendicare e tutelare tutti i propri diritti.
Milano, 24 maggio 2024