ICCREA, AL VIA LE ASSEMBLEE PER IL CONTRATTO INTEGRATIVO
Inizieranno il 27 maggio gli incontri con i dipendenti chiamati ad approvare il testo di accordo siglato dalla Fabi e dalle altre sigle lo scorso aprile. Ticket pasto, welfare, mobilità territoriale, valore di produttività aziendale e disciplina del lavoro agile sono alcune delle novità che interesseranno e andranno a favore degli oltre 22 mila dipendenti del gruppo.
Al via le assemblee sindacali per l’illustrazione e l’approvazione dell’ipotesi di accordo sul primo contratto Integrativo del Gruppo Iccrea: gli incontri inizieranno il 27 maggio.
L’ipotesi di accordo, sottoscritto il 19 aprile dalla Fabi e dalle altre sigle con i vertici aziendali, rappresenta il primo fondamentale passo verso la completa armonizzazione di tutta la contrattazione integrativa delle Banche ed Aziende del Gruppo Iccrea.
Ticket pasto, welfare, mobilità territoriale, valore di produttività aziendale e disciplina del lavoro agile sono alcune delle novità che interesseranno e andranno a favore degli oltre 22 mila dipendenti del gruppo.
Roma, 24 maggio 2024