Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CCNL CREDITO COOPERATIVO, 435 EURO DI AMENTO PER I 2 MILA DIPENDENTI BRESCIANI
Sul Giornale di Brescia il coordinamento della struttura provinciale della Fabi esprime soddisfazione per il rinnovo del 9 luglio. «Ottimo accordo che guarda al futuro e riconosce e valorizza l’impegno dei dipendenti delle bcc». Incremento salariale,. riduzione dell’orario di lavoro, a parità di retribuzione, di mezz’ora settimanale dal primo luglio 2025 e un’ indennità di rischio di 80 euro e un sostegno alla “staffetta generazionale” con le risorse del Fondo per l’occupazione.
Sul Giornale di Brescia il coordinamento della struttura provinciale della Fabi esprime soddisfazione per il rinnovo del 9 luglio. «Ottimo accordo che guarda al futuro e riconosce e valorizza l'impegno dei dipendenti delle bcc». Incremento salariale,. riduzione dell'orario di lavoro, a parità di retribuzione, di mezz'ora settimanale dal primo luglio 2025 e un’ indennità di rischio di 80 euro e un sostegno alla “staffetta generazionale” con le risorse del Fondo per l'occupazione.