Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CONTRATTO BCC, SALARI PIÙ ALTI E MENO ORE LAVORATIVE
Sulle pagine della Provincia di Lecco il segretario della struttura provinciale della Fabi, Luca Codurelli, commenta la firma del contratto nazionale degli oltre 36mila dipendenti del credito cooperativo. Aumento di 435 euro al mese e riduzione della giornata lavorativa a partire da luglio 2025. «Soddisfazione per il risultato raggiunto. Oltre all’ importante aspetto salariale, sono stati inseriti tutele che guardano al futuro delle banche di credito cooperativo quali il contrasto alla desertificazione, le politiche di genere e generazionali, il controllo dell’impatto tecnologico e il miglioramento delle forme di welfare. Le Bcc rappresentano nella nostra provincia una realtà ben consolidata nel tempo».
Sulle pagine della Provincia di Lecco il segretario della struttura provinciale della Fabi, Luca Codurelli, commenta la firma del contratto nazionale degli oltre 36mila dipendenti del credito cooperativo. Aumento di 435 euro al mese e riduzione della giornata lavorativa a partire da luglio 2025. «Soddisfazione per il risultato raggiunto. Oltre all' importante aspetto salariale, sono stati inseriti tutele che guardano al futuro delle banche di credito cooperativo quali il contrasto alla desertificazione, le politiche di genere e generazionali, il controllo dell'impatto tecnologico e il miglioramento delle forme di welfare. Le Bcc rappresentano nella nostra provincia una realtà ben consolidata nel tempo».