Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FABI LODI, CALO DELLE RAPINE MA PERSISTE LA CHIUSURA DI SPORTELLI
Più sicurezza e ridotti i furti. Sul fronte dell’operatività, cala la richiesta dei mutui perché i giovani non hanno i requisiti e persiste la desertificazione degli istituti di credito. È il bilancio del coordinatore della struttura della Federazione, Ettore Necchi, sulle pagine del Giorno Lodi Crema Pavia. «I lavoratori di tutte le banche nel Lodigiano sono oggi circa 1.500, abbiamo 85 filiali di cui 35 del credito cooperativo. Stiamo però assistendo alla continua chiusura degli sportelli: in 10 anni persi il 30% degli sportelli sul territorio. Alcuni paesi addirittura senza agenzie»
Più sicurezza e ridotti i furti. Sul fronte dell'operatività, cala la richiesta dei mutui perché i giovani non hanno i requisiti e persiste la desertificazione degli istituti di credito. È il bilancio del coordinatore della struttura della Federazione, Ettore Necchi, sulle pagine del Giorno Lodi Crema Pavia. «I lavoratori di tutte le banche nel Lodigiano sono oggi circa 1.500, abbiamo 85 filiali di cui 35 del credito cooperativo. Stiamo però assistendo alla continua chiusura degli sportelli: in 10 anni persi il 30% degli sportelli sul territorio. Alcuni paesi addirittura senza agenzie»