Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
RISPARMI, OLTRE 5 MILIARDI IN PIÙ PER LE FAMIGLIE SICILIANE
In occasione della “Giornata mondiale del risparmio”, il Giornale di Sicilia pubblica i dati diffusi dalla Fabi sulla ricchezza finanziaria isolana. Traino un forte incremento degli investimenti in titoli di stato, fondi di investimento, polizze finanziarie e altri strumenti finanziari. Raffa: «C’è stata una buona reazione all’impennata dell’inflazione e all’aumento dei tassi di interesse che hanno caratterizzato il 2023. In controtendenza al resto del Paese aumento di nuovi mutui e prestiti».
In occasione della "Giornata mondiale del risparmio", il Giornale di Sicilia pubblica i dati diffusi dalla Fabi sulla ricchezza finanziaria isolana. Traino un forte incremento degli investimenti in titoli di stato, fondi di investimento, polizze finanziarie e altri strumenti finanziari. Raffa: «C’è stata una buona reazione all'impennata dell’inflazione e all'aumento dei tassi di interesse che hanno caratterizzato il 2023. In controtendenza al resto del Paese aumento di nuovi mutui e prestiti».