FABI MILANO, CONTINUA LA CRESCITA NEI GRUPPI BANCARI
È stata costituita una nuova Rsa della Federazione milanese nell’azienda del gruppo di Piazza Gae Aulenti attiva nell’area Risk Finance della filiale tedesca. Marco Arnaboldi eletto come riferimento dei lavoratori.
Una nuova rappresentanza sindacale per la Fabi di Milano all’interno delle aziende bancarie del territorio. È stata costituita, infatti, una nuova Rsa (Rappresentanza Sindacale Aziendale) in Unicredit Bank GmbH., azienda del gruppo Unicredit attiva nell’area Risk Finance della filiale tedesca.
I dipendenti di Unicredit Bank GmbH hanno trovato nella Fabi di Milano e in Marco Arnaboldi, il loro punto di riferimento per garantire, rivendicare e tutelare tutti i propri diritti. «La fiducia che i colleghi ci hanno dato con l’elezione di Marco Arnaboldi a loro rappresentante è un passaggio importante, che consentirà alla FABI di presidiare e tutelare a Milano anche i colleghi di Unicredit Bank GmbH, in modo sempre più organico, puntuale, efficace e razionale, permettendoci di agire in stretta sinergia con la Struttura di Coordinamento della Fabi in Unicredit» ha dichiarato Mariangela Peschechera, segretario provinciale della Fabi milanese.
Milano, 07 novembre 2024