Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
SALGONO I RISPARMI E CALANO I PRESTITI, LA FOTOGRAFIA DELL’ALTO ADIGE
Sull’Adige l’indagine Fabi che analizza la ricchezza finanziaria delle famiglie trentine e mostra l’aumento tra i conti del 2020 e quelli del 2023, con il Trentino Alto Adige che segna un dato migliore rispetto alla media nazionale.
Sull’Adige l’indagine Fabi che analizza la ricchezza finanziaria delle famiglie trentine e mostra l’aumento tra i conti del 2020 e quelli del 2023, con il Trentino Alto Adige che segna un dato migliore rispetto alla media nazionale. Al contrario, flessione per le richieste di prestiti.
Mazzucchi: «i risparmiatori hanno cercato di difendere i loro risparmi dall’inflazione investendo in forme di risparmio più remunerative, anche se più rischiose». Sul calo dei finanziamenti: «non è un buon segnale. È necessario che la Bce acceleri la riduzione dei tassi di interesse per rilanciare gli investimenti»