A NAPOLI LA DUE GIORNI DEL COORDINAMENTO FABI MEDIOBANCA
Le rappresentanze sindacali di base si sono incontrate nei locali del sab per fare il punto con il segretario nazionale Carlo Milazzo e il coordinatore Luigi Vaudo. «Pronti per le prossime sfide che ci aspettano»
Due giorni di condivisione e discussione per il coordinamento Fabi Mediobanca, riunito a Napoli il 4 e 5 dicembre.
Le rappresentanze di base delle aziende del Gruppo hanno fatto il punto della situazione con il segretario nazionale, Carlo Milazzo, e il coordinatore, Luigi Vaudo.
«Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti dalla Fabi nel gruppo nel corso del 2024. Il bilancio è positivo per ogni aspetto, dobbiamo a Luigi Vaudo e a tutte le rsa se la nostra organizzazione all’interno del gruppo Mediobanca è un riferimento centrale nelle relazioni sindacali. Sono sicuro che, con il piano sviluppo che abbiamo ipotizzato in questi giorni molto produttivi, saremo il sindacato determinante dal quale anche questa azienda non potrà prescindere» ha detto Milazzo.
«Sono stati due giorni molto intensi durante i quali ci siamo strutturati e organizzati al meglio per le prossime sfide che ci attendono, in primis il contratto integrativo aziendale dove l’approccio sarà quello di garantire ai dipendenti del Gruppo condizioni di miglior favore, oltre che a inquadramenti e percorsi di carriera congrui alle mansioni svolte visti anche gli ottimi risultati economici di bilancio» ha sottolineato Luigi Vaudo.