Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
POP SONDRIO, ACCORDO SULL’ADEGUAMENTO DEI BUONI PASTO
Intesa raggiunta il 6 dicembre da Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca, Unisin con i vertici della banca sul valore dei ticket. Dal 1 gennaio 2025 l’importo per tutti i dipendenti sarà di 7,50 euro. Bartesaghi: «Apprezziamo da parte della Banca l’eliminazione della distinzione tra lavoratori residenti e non residenti»
Dal 1 gennaio 2025 l’importo dei buoni pasto per i dipendenti della Popolare di Sondrio sarà di 7,50 euro grazie all’accordo firmato il 6 dicembre da Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca, Unisin con i vertici della banca.
L’adeguamento del valore del ticket, ai sensi della vigente normativa e della contrattazione collettiva nazionale e aziendale e a condizione che la prestazione lavorativa giornaliera sia di almeno 5 ore, sarà per tutti i dipendenti residenti e non residenti nel comune entro il quale viene svolta l’attività lavorativa.
Soddisfazione della delegazione sindacale Fabi per l’esito della trattativa. Il coordinatore, Carlo Bartesaghi ha, infatti, commentato che «L’importo concordato è in linea con quello erogato da altri istituti bancari e allo stesso tempo, apprezziamo da parte della Banca l’eliminazione della distinzione tra lavoratori residenti e non residenti per quanto riguarda il valore del buono pasto»
Sondrio, 10 dicembre 2024