CRAL UNICREDIT, LA PRESIDENZA È FABI

Eletto all’unanimità dirigente Fabi, Salvo Mineo. Soddisfazione per il risultato raggiunto espressa dal coordinatore Sicilia, Carmelo Raffa: «l’impegno pieno della Federazione per la creazione di un nuovo organismo che dovrà contribuire a fornire ai lavoratori, esodati e pensionati strumenti agevolati utili allo sviluppo culturale, sportivo, ricreativo, sanitario»

CRAL UNICREDIT, LA PRESIDENZA È FABI

Si sono concluse le operazioni elettorali per il rinnovo delle cariche amministrative del nuovo CRAL (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) Unicredit Palermo-Agrigento-Caltanissetta.

La presidenza, con voto unanime, è andata a Salvo Mineo, dirigente Fabi del gruppo di Piazza Gae Aulenti. Per le altre cariche sono stati nominati Antonio Tocco, Vicepresidente; Giuseppe Provenza, tesoriere e Anna Maria Bosio.

Soddisfazione espressa dal coordinatore Fabi Sicilia, Carmelo Raffa, che “congratulandosi col Presidente Mineo e con i nuovi amministratori” evidenzia “l’impegno pieno della Federazione per la creazione di un nuovo organismo che dovrà contribuire a fornire ai lavoratori, esodati e pensionati strumenti agevolati utili allo sviluppo culturale, sportivo, ricreativo, sanitario, etc. Ciò dovrà avvenire in piena autonomia da parte degli amministratori”.

Palermo, 11 febbraio 2025