Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CRAL UNICREDIT, LA PRESIDENZA È FABI
Eletto all’unanimità dirigente Fabi, Salvo Mineo. Soddisfazione per il risultato raggiunto espressa dal coordinatore Sicilia, Carmelo Raffa: «l’impegno pieno della Federazione per la creazione di un nuovo organismo che dovrà contribuire a fornire ai lavoratori, esodati e pensionati strumenti agevolati utili allo sviluppo culturale, sportivo, ricreativo, sanitario»

Si sono concluse le operazioni elettorali per il rinnovo delle cariche amministrative del nuovo CRAL (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) Unicredit Palermo-Agrigento-Caltanissetta.
La presidenza, con voto unanime, è andata a Salvo Mineo, dirigente Fabi del gruppo di Piazza Gae Aulenti. Per le altre cariche sono stati nominati Antonio Tocco, Vicepresidente; Giuseppe Provenza, tesoriere e Anna Maria Bosio.
Soddisfazione espressa dal coordinatore Fabi Sicilia, Carmelo Raffa, che “congratulandosi col Presidente Mineo e con i nuovi amministratori” evidenzia “l’impegno pieno della Federazione per la creazione di un nuovo organismo che dovrà contribuire a fornire ai lavoratori, esodati e pensionati strumenti agevolati utili allo sviluppo culturale, sportivo, ricreativo, sanitario, etc. Ciò dovrà avvenire in piena autonomia da parte degli amministratori”.
Palermo, 11 febbraio 2025