Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE, IL 35% DEI LAVORATORI È FABI
Grande soddisfazione del coordinatore provinciale Vittorio Bonaventura: «un risultato storico grazie a una importante campagna di proselitismo e alla serietà del responsabile della rsa Vittorio D’Aquino»

La Fabi di Frosinone raccoglie consensi in Banca Popolare del Frusinate. Salito al 35% la quota dei lavoratori iscritti al sindacato autonomo, grazie a un grande lavoro di squadra e alla scelta vincente del responsabile della rappresentanza aziendale Vittorio D’Aquino.
Soddisfazione del coordinatore della Fabi provinciale Vittorio Bonaventura «abbiamo conseguito un risultato storico con una importante campagna di proselitismo nella Banca Popolare del Frusinate. Siamo partiti dalla costituzione della rsa con la scelta di Vittorio D’Aquino in qualità di responsabile e proprio la competenza del collega, la serietà e la profonda conoscenza dell’Istituto e del territorio sono stati gli ingredienti di questo splendido risultato».
Frosinone, 26 febbraio 2025