Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FORMAZIONE, RIPARTONO I CORSI PER I DIRIGENTI SINDACALI FABI
A Rimini l’avvio alla nuova tornata con la presenza del segretario generale aggiunto Mattia Pari. Soddisfazione del coordinatore Antonio Patera per il consenso riscontrato tra i colleghi: «impegno e dedizione ci aiuteranno a soddisfare le richieste e proseguire secondo le indicazioni della segreteria nazionale».

Appuntamento a Rimini per il nuovo avvio ai corsi di formazione sindacale riservati ai dirigenti Fabi con i quali la Federazione punta alla crescita professionale dei suoi 4mila quadri sindacali.
A dare il la a questa sessione è stato il segretario generale aggiunto Mattia Pari che ha partecipato ai lavori: «Lo scenario bancario in Italia è in continua evoluzione: importante conoscere da dove arriviamo, dove siamo e confrontarci sulla possibile destinazione. La formazione per la nostra organizzazione è un elemento strategico al fine di tutelare le persone che rappresentiamo».
Soddisfazione del coordinatore del dipartimento Formazione Antonio Patera per la partecipazione e l’interesse riscontrati da parte dei dirigenti della Fabi: «a pochi giorni dalla riapertura dei lavori abbiamo registrato un’alta affluenza di richieste di iscrizioni; impegno e dedizione ci aiuteranno a soddisfare le richieste e proseguire secondo le indicazioni della segreteria nazionale».
Rimini, 18 febbraio 2024