FABI, 20.000 FOLLOWER SU LINKEDIN

Nuovo traguardo per la comunicazione della Federazione: la pagina sulla piattaforma social dedicata al mondo del lavoro è sempre più seguita. Le visualizzazioni di contenuti hanno superato quota 1,5 milioni e sono oltre 30.000 a settimana le ricerche da parte degli utenti. Un importante risultato conferma la centralità per l’intero settore bancario oltre che per gli addetti ai lavori

FABI, 20.000 FOLLOWER SU LINKEDIN

Cresce ancora l’attività di comunicazione della Fabi, che si conferma punto di riferimento anche sui social network. La pagina Linkedin della Federazione ha raggiunto il traguardo dei 20.000 follower e questo nuovo, importante risultato conferma la centralità per l’intero settore bancario oltre che per gli addetti ai lavori.

Nel 2024, le visualizzazioni di contenuti (impression) su Linkedin hanno superato quota 1,5 milioni e sono oltre 30.000 a settimana le ricerche della nostra pagina da parte degli utenti. Sono decine di migliaia le lavoratrici e i lavoratori bancari presenti su questa piattaforma con un account personale.

Ragion per cui Linkedin rappresenta un formidabile mezzo di diffusione immediata di notizie ed è un fondamentale strumento di networking tra i bancari oltre che per il recruiting da parte dei datori di lavoro. Ed è anche un mezzo che può e deve essere usato, a tutti i livelli dell’organizzazione, come canale di comunicazione e contatto diretto con gli iscritti*e, in generale, con i dipendenti delle banche.

Ecco il link: https://www.linkedin.com/company/fabifederazioneautonomabancari.

Roma, 26 febbraio 2025