FORMAZIONE, A PISA CORSO DI COMUNICAZIONE E PROSELITISMO PER DIRIGENTI SINDACALI

“Approccio vincente: strategia, schemi d’azione e modelli di comportamento” l’iniziativa organizzata dalla struttura provinciale Fabi in collaborazione con il dipartimento nazionale. L’attività si inserisce in un più ampio programma di incontri promossi della Federazione e volti a fornire competenze sempre più specialistiche per affrontare le sfide del settore, mantenendo al centro valori fondamentali come la professionalità e la vicinanza ai lavoratori

FORMAZIONE, A PISA CORSO DI COMUNICAZIONE E PROSELITISMO PER DIRIGENTI SINDACALI

Grande successo a Pisa per il corso di comunicazione e proselitismo per i dirigenti sindacali intitolato "Approccio vincente: strategia, schemi d’azione e modelli di comportamento” organizzato dalla Fabi provinciale in collaborazione con il dipartimento Formazione.

Un percorso formativo pensato per fornire strumenti efficaci in termini di comunicazione efficace e di proselitismo per le organizzazioni sindacali.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio programma di formazione promosso dalla Federazione e volto a fornire ai dirigenti sindacali competenze sempre più specialistiche per affrontare con determinazione le sfide del settore, mantenendo al centro valori fondamentali come la professionalità e la vicinanza ai lavoratori.

Le attività formative dell’incontro hanno offerto ai partecipanti l’opportunità di approfondire strategie comunicative utili a rafforzare i legami con i colleghi, promuovere i valori sindacali e potenziare l’efficacia delle azioni sul territorio.

«Siamo molto soddisfatti dell’ampia partecipazione che dimostra ancora una volta la centralità della vicinanza alla formazione dei colleghi» ha commentato il coordinatore di Fabi Pisa Maurizio Cecchelli. «L’entusiasmo e la condivisione dei valori della nostra organizzazione nel territorio di Pisa, e delle altre strutture toscane intervenute, ci inorgoglisce e ci spinge ad essere sempre più a disposizione dei territori con professionalità ed umiltà» ha sottolineato il coordinatore del dipartimento Formazione della Fabi, Antonio Patera.

Pisa, 26 febbraio 2025