Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
MUTUI E PRESTITI, PAVIA IN CODA PER LE RICHIESTE
Nonostante la discesa dei tassi di interesse, la situazione della città lombarda registra l’importo medio richiesto più basso di tutta la regione. Sulle pagine del quotidiano Provincia- Pavese il coordinatore Fabi, Vincenzo Saporito, collega il fenomeno alle progressive chiusure di filiali nella provincia. «Conta anche il contesto del servizio che viene offerto. Nel territorio c’è sempre minore presenza di sportelli e servizi»

Nonostante la discesa dei tassi di interesse, la situazione della città lombarda registra l'importo medio richiesto più basso di tutta la regione. Sulle pagine del quotidiano Provincia- Pavese il coordinatore Fabi, Vincenzo Saporito, collega il fenomeno alle progressive chiusure di filiali nella provincia. «Conta anche il contesto del servizio che viene offerto. Nel territorio c'è sempre minore presenza di sportelli e servizi»