Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FABI FAENZA E MODENA, NUOVA RSA NEL GRUPPO ILLIMITY
I due sab costituiscono una rappresentanza aziendale in Abilio, società specializzata nella vendita di beni immobili e strumentali provenienti da procedure concorsuali ed esecutive. Sara Gamberi guiderà la rsa che conta oggi circa 70 iscritti.

La Fabi rafforza la propria presenza nel panorama del credito con una nuova rappresentanza sindacale aziendale in Abilio, gruppo Illimity, realtà specializzata nella vendita di beni immobili e strumentali provenienti da procedure concorsuali ed esecutive, società di leasing e vendite volontarie.
Sara Gamberi guiderà la nuova rsa che conta, finora, circa 70 iscritti. «Questo risultato, segnale di crescita della rappresentanza della Fabi nelle aziende del territorio, è stato ottenuto grazie all’impegno profuso, oltre che dalla nuova rsa, anche dai coordinatori dei sab di Faenza e Modena», commenta la segreteria provinciale Fabi Faenza.
Faenza, 24 marzo 2025