Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
RISPARMI IN LOMBARDIA, SALGONO GLI INVESTIMENTI DELLE FAMIGLIE E SCENDONO I PRESTITI ALLE AZIENDE
L’analisi Fabi sulla ricchezza finanziaria dei lombardi ripresa dall’Eco di Bergamo. Nella provincia bergamasca è in luce un incremento del 9,8%, con investimenti in crescita del 20,4%, mentre si segna un rallentamento dei depositi. Ripreso il commento del coordinatore Cristian Manzoni: «Il miglioramento del mercato dato dalla riduzione dei tassi d’interesse»

L’analisi Fabi sulla ricchezza finanziaria dei lombardi ripresa dall'Eco di Bergamo. Nella provincia bergamasca è in luce un incremento del 9,8%, con investimenti in crescita del 20,4%, mentre si segna un rallentamento dei depositi. Ripreso il commento del coordinatore Cristian Manzoni: «Il miglioramento del mercato dato dalla riduzione dei tassi d’interesse»