Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
PAGAMENTI E TRUFFE ONLINE, LA GUIDA FABI SULLA GAZZETTA DI PARMA
Furti digitali in aumento del 30% in un anno. Un fenomeno destinato a crescere. Sulle pagine del quotidiano i dati e i consigli del vademecum “Attenti al lupo” della Federazione rivolto a cittadini e risparmiatori. Otto “regole d’oro” per proteggere i propri risparmi e le informazioni personali. Per combattere i professionisti del crimine online si punta, anche, sull’innovazione tecnologica. Fra le più rilevanti, gli sportelli automatici di nuova generazione che integrano la tecnologia Nfc (near field communication), permettendo operazioni più rapide, sicure e contactless. «Le banche che investono in questa tecnologia – sottolinea il report della Fabi- potranno migliorare la qualità del servizio e fidelizzare una clientela sempre più orientata all’innovazione digitale».

Furti digitali in aumento del 30% in un anno. Un fenomeno destinato a crescere. Sulle pagine del quotidiano i dati e i consigli del vademecum “Attenti al lupo” della Federazione rivolto a cittadini e risparmiatori. Otto “regole d'oro” per proteggere i propri risparmi e le informazioni personali. Per combattere i professionisti del crimine online si punta, anche, sull'innovazione tecnologica. Fra le più rilevanti, gli sportelli automatici di nuova generazione che integrano la tecnologia Nfc (near field communication), permettendo operazioni più rapide, sicure e contactless. «Le banche che investono in questa tecnologia - sottolinea il report della Fabi- potranno migliorare la qualità del servizio e fidelizzare una clientela sempre più orientata all'innovazione digitale».