Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CORSI FORMAZIONE FABI, SI CHIUDE CON SUCCESSO LA SESSIONE PRIMAVERILE
Un percorso intenso e partecipato che ha visto protagonisti centinaia di dirigenti provenienti da ogni parte d’Italia che hanno affrontato i principali temi di attualità sindacale e lavorativa. Patera: «Enorme soddisfazione per la riuscita di questi incontri grazie all’impegno dei componenti del dipartimento, dei relatori e dei partecipanti. Pronto già il calendario annuale»

Si è conclusa a Rimini l’ultima settimana della sessione primaverile dei corsi residenziali organizzati dal dipartimento Formazione Fabi.
Un percorso intenso e partecipato che ha visto protagonisti centinaia di dirigenti provenienti da ogni parte d’Italia.
Temi cruciali e di grande attualità hanno scandito le giornate di formazione: dalle contestazioni disciplinari al ruolo delle rls, dall’analisi della busta paga alla gestione degli iscritti.
Argomenti affrontati con taglio pratico, approfondimenti normativi e numerosi momenti di confronto tra i partecipanti.
«Si chiude oggi un ciclo formativo entusiasmante e di alto livello – ha dichiarato il responsabile del dipartimento, Antonio Patera – reso possibile grazie all’impegno di tutti i componenti del dipartimento e alla disponibilità e professionalità dei relatori intervenuti. Un grande grazie va anche a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo, contribuendo a rendere questi incontri veri momenti di crescita collettiva».
«I primi sei corsi residenziali del 2025 rappresentano un importante tassello nel percorso di aggiornamento e valorizzazione delle competenze, in linea con il metodo E.P.U. – Educazione, professionalità, umiltà – ormai consolidato e apprezzato all’interno della nostra organizzazione. È già disponibile per i sab il nuovo calendario autunnale: una nuova occasione per approfondire, formarsi e continuare a costruire, insieme, il futuro della nostra Federazione» ha concluso Patera.
Rimini, 18 aprile 2025